Ultima modifica: 1 Ottobre 2020

Circ_054: Elenco progetti di plesso e di classe

OGGETTO: Elenco progetti di plesso e di classe

I coordinatori di plesso delle scuole dell’Infanzia e delle scuole Primarie e i coordinatori di classe della scuola secondaria di primo grado sono invitati ad inviare un elenco (in formato digitale .doc o .docx, NO .pdf) di tutti i progetti che saranno attuati nel proprio plesso (classe nel caso della secondaria) durante l’anno scolastico 2020/2021 entro venerdì 16/10/2020.

L’elenco dovrà contenere le seguenti informazioni.

Titolo ProgettoDocente referenteOperatore esterno se presente (Coop, UNIPI,…)DestinatariObiettivo generaleFinanziamento

Il file, uno unico per plesso (classe nel caso della secondaria), deve essere inviato all’indirizzo di posta istituzionale

PIIC82100L@istruzione.it  e per  conoscenza a

l.mariotti@comprensivofucinipisa.edu.it