Ultima modifica: 1 Ottobre 2020

Circ_058: richiesta INTERVENTI di MANUTENZIONE

OGGETTO: Modulo richiesta INTERVENTI di MANUTENZIONE. Si allega il modulo relativo alla richiesta di interventi di manutenzione da compilare, in caso di necessità, e inviare a piic82100l@istruzione.it all’attenzione dell’Ufficio Protocollo.

1 Ottobre 20 Articolo

Circ_057: riunione insegnanti di sostegno con funzioni strumentali – PRIMARIA e SECONDARIA

OGGETTO: riunione insegnanti di sostegno con funzioni strumentali – PRIMARIA e SECONDARIA Si comunica che per il giorno martedì 6 ottobre p.v. alle ore 17:00 è convocata una riunione delle insegnanti di sostegno della scuola primaria e secondaria con le funzioni strumentali Silvia Cambi e Alessandra Mariotti con il seguente O.d.G.: Breve panoramica dei documenti    »

Circ_056: Corso di formazione personale di segreteria

Oggetto: Corso di formazione personale di segreteria                                                                                                                                                                      Si informano le SS.LL. che mercoledì 7 e mercoledì 14 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il laboratorio di informatica della sede centrale si terrà un corso di formazione sui programmi del  pacchetto Office. Si raccomanda la partecipazione.

Circ_026bis: CdC di Ottobre – modifica

Oggetto: Convocazione Consigli di Classe I Consigli di Classe del mese di Ottobre sono convocati in modalità Meet secondo il seguente calendario: Lunedì 5 Corso A Ore 15,00 classe 1aA      Ore 16,00 classe 3aA    Ore 17,00 classe 2aA     Lunedì 5 Corso E Ore 15,00 classe 1aE Ore 16,00 classe 2aE Ore 17,00 classe    »

Circ_055: Programmazioni 2020/21

OGGETTO: Programmazioni 2020/21 I docenti devono caricare sul registro elettronico Argo, in base al proprio ordine di scuola, le programmazioni: ❏ di Sezione ❏ di Classe e ❏ Disciplinari dei Consigli di classe e Disciplinari entro venerdì 13 novembre 2020. La parte comune della programmazione (ad esempio: presentazione della classe) dovrà essere caricata da tutti    »