Ultima modifica: 29 Settembre 2020

Circ_052: competenze lingua in alunni stranieri.

Le funzioni strumentali dell’Intercultura informano i docenti referenti della scuola Primaria (Paola Pintaldi – Battisti; Paola Cambi – Lorenzini; Anna Nigro e Angelo Di Caro – Zerboglio) e i coordinatori di classe della scuola Secondaria che, nell’area riservata del sito, è disponibile il file del test di ingresso per ogni scuola Primaria e per la scuola Secondaria, per valutare i livelli di competenza linguistica degli alunni stranieri.

Per la scuola Primaria Sauro si richiede la restituzione dei risultati al coordinatore di plesso, in quanto la referente dello scorso anno, la maestra Laura Vanni, è andata in pensione.

Si sollecita la somministrazione delle prove in tempi brevi e si chiede la restituzione della “Tabella sintetica dell’alunno/a” (ultimo foglio del test) con il livello raggiunto dall’alunno entro il 17 ottobre p.v. ai seguenti indirizzi email:

r.pippi@comprensivofucinipisa.edu.it

b.valdiserri@comprensivofucinipisa.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione,

le funzioni strumentali

Rita Pippi e Barbara Valdiserri