Ultima modifica: 18 Settembre 2020

Circ_030: organizzazione trasporto con scuolabus – primaria Sauro

OGGETTO: organizzazione trasporto con scuolabus – SAURO.

Si comunica l’organizzazione secondo la quale gli alunni della scuola primaria Sauro che usufruiranno del pulmino, effettueranno il tragitto Parcheggio Coop San Giusto – Scuola in via Corridoni 42 e ritorno.

Dal 23 settembre p.v. sarà attivata un solo scuolabus con funzione di navetta e con la possibilità di contenere fino ad un massimo di 40 alunni.

Pertanto i viaggi sono stati così suddivisi

DAL 23 AL 25 Settembre

Andata

Primo turno

partenza ore 8,20       classi quinta e quarta (totale alunni 40)

Secondo turno

partenza ore 8,30       classi terza, seconda, prima (totale alunni 39)

Ritorno

Primo turno

partenza ore 12,45     classi quinta e quarta (totale alunni 40)

secondo turno

partenza ore 12,55      classi terza, seconda, prima (totale alunni 39)

Da lunedì 28 Settembre

Andata

Primo turno

partenza ore 7,50       classi quinta e quarta (totale alunni 40)

secondo turno

partenza ore 8,00       classi terza, seconda, prima (totale alunni 39)

Ritorno

Primo turno

partenza ore 13,15     classi quinta e quarta (totale alunni 40) dal lunedì al giovedì

partenza ore 12,45     classi quinta e quarta (totale alunni 40) il venerdì

secondo turno

partenza ore 13,25      classi terza, seconda, prima (totale alunni 39) dal lunedì al giovedì

partenza ore 12,55       classi terza, seconda, prima (totale alunni 39) il venerdì

La navetta esporrà un cartello con indicate le classi che deve caricare ad ogni viaggio.

Nel viaggio di ritorno la temperatura sarà misurata nell’atrio della scuola dagli operatori dello scuolabus.

Si raccomanda la puntualità e si confida nella consueta collaborazione delle famiglie per rendere efficace il servizio “navetta”