Ultima modifica: 15 Luglio 2020

Circ_427: pubblicazione graduatoria definitiva Infanzia 2020/2021

OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLE DELL’INFANZIA A.S. 2020-2021

Si informano le SS.LL. che è stata pubblicata dal Comune di Pisa la graduatoria definitiva per le Scuole dell’infanzia a. s. 2020-2021.
La graduatoria è consultabile sul sito della Rete civica www.comune.pisa.it e sul sito dell’ Istituto comprensivofucinipisa.edu.it
I genitori che risultano assegnatari di un posto per le scuole dell’infanzia Conti, Sauro e Gianfaldoni , dovranno inviare all’indirizzo mail piic82100l@istruzione.it il modello in allegato, per l’ accettazione o rinuncia al posto assegnato, entro e non oltre il 20 Luglio 2020.
La mancata accettazione entro i termini previsti, comporterà la decadenza dal diritto all’assegnazione del posto.
In allegato alla presente circolare, il comunicato del Comune Pisa inerente la pubblicazione della graduatoria definitiva .