Ultima modifica: 9 Luglio 2020

8 Luglio 20 Articolo

Circ_422: Affissione Classi Prime Scuola Secondaria

Oggetto: Affissione Classi Prime Scuola Secondaria Si comunica che gli elenchi degli alunni suddivisi per classe, delle prime secondaria – Centrale e Succursale – saranno affissi nella vetrata interna della sede centrale dal giorno 13 luglio 2020. Nell’ottica dei evitare gli assembramenti si indica il seguente calendario: Centrale lunedì 13 luglio 2020 dalle ore 8:20;    »

8 Luglio 20 Articolo

Circ_421 e 421bis: Docenti dei gruppi di lavoro deliberati con integrazione

421_Circ__commissioni_Civica_DaD Oggetto: Docenti dei gruppi di lavoro deliberati I seguenti docenti hanno dato la loro disponibilità per la partecipazione ai gruppi di lavoro in epigrafe. Educazione Civica Infanzia: V. Aparo, C. Di Nisio Primaria: M. T. Chioccola, A. Bursztyka, C. Virga, S. Paganelli, F. Dinucci Secondaria: L. Marrucci, U. Fiorentini, Diffusione Buone Pratiche in DaD    »