Ultima modifica: 26 Giugno 2020

Circ_416: Pubblicazione schede di valutazione, certificazione delle competenze e tabelloni con esito finale – CLASSI TERZE SECONDARIA.

OGGETTO: Pubblicazione schede di valutazione, certificazione delle competenze e tabelloni con esito finale – CLASSI TERZE SECONDARIA.

Si comunica che da sabato 27 giugno p.v. sarà pubblicata online la seguente documentazione relativa agli alunni delle classi terze della Secondaria:

• Scheda di valutazione, visibile e scaricabile accedendo all’AREA RISERVATA (tramite PC) – DOCUMENTI – PAG
  • la certificazione delle competenze, visibile accedendo all’AREA RISERVATA – BACHECA – BACHECA DOCUMENTI PERSONALI
  • il tabellone degli esiti finali, visibile accedendo all’AREA RISERVATA – BACHECA – BACHECA SCUOLA.

Si fa presente ai soggetti abilitati all’accesso che, in base alle normative vigenti sulla privacy, i dati consultabili nella bacheca e quelli personali non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).