Ultima modifica: 1 Giugno 2020

Circ_383: riunione a distanza continuità INFANZIA – PRIMARIA

OGGETTO: riunione a distanza continuità INFANZIA – PRIMARIA

Si comunica che il giorno lunedì 22 giugno p.v., si svolgeranno gli incontri a distanza in relazione alle attività di continuità tra i docenti dell’ultimo anno dell’Infanzia e quelli delle classi prime delle primarie 20/21 (si veda tabella interna alla circolare)

I docenti della primaria invieranno invito ai docenti dell’Infanzia seguendo il calendario della tabella.

Si ripropone la stessa tabella ma con visualizzazione a favore dell’Infanzia (interna alla circolare)

I docenti della primaria elencati in tabella riceveranno l’elenco degli alunni con specifica sulla scuola di provenienza.

Per contattare le Scuole esterne al Comprensivo Fucini, la sede centrale sarà aperta il giorno martedì 23 giugno con orario 8-14 per permettere ai docenti di chiamare telefonicamente le scuole di provenienza e reperire informazioni sugli alunni in entrata.

Sarà consentito l’accesso ad un solo docente per plesso, munito di mascherina, a causa della normativa di contenimento covid-19.

Per ricevere l’elenco degli alunni con specificato il comprensivo di provenienza, inviare mail a

l.mariotti@comprensivofucinipisa.edu.it

Per info sugli alunni, es. telefono/mail genitori o plesso di provenienza, inviare mail a

d.papini@comprensivofucinipisa.edu.it