Ultima modifica: 1 Giugno 2020

Circ_382: riunione a distanza continuità PRIMARIA – SECONDARIA

OGGETTO: riunione a distanza continuità PRIMARIA – SECONDARIA

Si comunicano le date, gli orari e i docenti coinvolti degli incontri a distanza di continuità tra i docenti della scuola secondaria e quelli delle classi quinte delle scuole primarie (tabella in allegato)

I docenti della secondaria invieranno invito ai docenti della primaria.

I docenti della secondaria elencati in tabella riceveranno l’elenco degli alunni suddivisi per scuola di provenienza.

I docenti della secondaria Canosa, Galletti, Giugno e Saccà (per la sede centrale) e Cagianiello, Milazzo e Moretti (per la sede succursale) si occuperanno di contattare gli altri istituti comprensivi per reperire informazioni sugli alunni iscritti nel nostro Comprensivo.

Per contattare le Scuole esterne al Comprensivo Fucini, la sede centrale sarà aperta il giorno mercoledì 24 giugno con orario 8:00 – 14:00 per permettere ai docenti della secondaria di chiamare telefonicamente le scuole di provenienza e reperire informazioni sugli alunni in entrata.

Sarà consentito l’accesso a non più di 4 insegnanti.

Per ricevere l’elenco degli alunni con specificata scuola di provenienza, inviare mail a

l.mariotti@comprensivofucinipisa.edu.it

Per info sugli alunni, es. telefono e/o mail genitori, inviare mail a

d.papini@comprensivofucinipisa.edu.it