Ultima modifica: 2 Febbraio 2020

Circ_216: Proclamazione Sciopero Nazionale venerdì 14 Febbraio 2020 del comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola.

OGGETTO: Proclamazione Sciopero Nazionale venerdì 14 Febbraio 2020 del comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola.

Si comunica che le organizzazione sindacali (CUB-SUR; ADL-COBAS; USI-Educazione (aderente all’USI CIT); SGB-Sindacato Generale di Base; SIAL COBAS; Coordinamento Nazionale Precari della Scuola) hanno indetto uno Sciopero Nazionale nel Comparto Istruzione e Ricerca per l’intera giornata di venerdì 14 Febbraio 2020.

Si informa pertanto il Personale Scolastico interessato che nel suddetto giorno, saranno comunque garantiti i servizi minimi previsti.

Resta inteso che, in caso di revoca del suddetto sciopero, la presente si intende annullata.