Ultima modifica: 28 Gennaio 2020

Circ_205: Visibilità voti e scheda di valutazione sul Registro elettronico – PRIMARIA

Oggetto: Visibilità voti e scheda di valutazione sul Registro elettronico – PRIMARIA

Si comunica ai genitori degli alunni della Primaria che

• a partire dal 1 febbraio 2020, accedendo all’area riservata «ArgoScuolaNext – Accesso Famiglie» tramite il link inserito sulla destra della home del sito d’Istituto ed utilizzando le credenziali già inviate, potranno visionare sul registro elettronico le valutazioni del/della proprio/a figlio/a relative alle singole discipline.
  • A partire dall’11 febbraio 2020 sarà anche possibile visionare e scaricare la scheda di valutazione del primo quadrimestre.

Per difficoltà riguardo le credenziali rivolgersi all’Ufficio Didattica della segreteria (tel. 050 20028)