Ultima modifica: 5 Ottobre 2019

Circ_043: progetto Giornate Bianche – classi seconde, secondaria

Oggetto: progetto Giornate Bianche – Sec. 1° classi seconde

Si invitano i genitori ad esprimere la disponibilità preventiva alla partecipazione del proprio/a figlio/a all’ attività sportiva Giornate Bianche (riservata alle classi II) e a riempire e riconsegnare al Coordinatore di classe, in caso di partecipazione dell’alunno/a all’iniziativa, la scheda allegata debitamente compilata entro lunedì 28 ottobre p.v.

Il consenso dato alla partecipazione dell’attività sportiva di cui sopra è utile a verificare le condizioni organizzative per lo svolgimento delle Giornate
Bianche, che comunque sono subordinate all’approvazione degli Organi Collegiali dell’Istituto. In caso positivo, in seguito verrà richiesta ai genitori la conferma alla partecipazione con la corresponsione contemporanea della quota di partecipazione. In occasione della richiesta conferma verrà fornito il programma dettagliato dell’attività.

Si segnala che in caso di avverse condizioni meteorologiche saranno previste o attività alternative o sarà indicata un’altra data di partenza.
Scuola di Sci: l’attività di Sci si svolerà con la durata di 3 giorni alla fine del mese di Febbraio o all’inizio del mese di Marzo 2020. Le località da definire rientrano nel comprensorio della Garfagnana.

Gli alunni effettueranno 3 giorni di scuola di sci con maestri federali. Pernottamento in Hotel 3 stelle, pensione completa. Il costo esatto dell’attività non è al momento definibile.

Per riferimento si consideri che lo scorso anno è stato di €203,00.