Ultima modifica: 4 Settembre 2019

Circ_008: compilazione tabella relativa alle materie – scuola PRIMARIA

OGGETTO: compilazione tabella relativa alle materie.

Tutti i docenti della scuola primaria devono compilare la tabella allegata scrivendo, in modo comprensibile, le materie a loro corrispondenti.

Si precisa che devono essere specificati, ove attivi, mense e laboratori (Lab. 1 e/o Lab. 2: non indicare alcun titolo).

Qualora un docente non abbia specificata la classe (es. insegnanti di sostegno), prego riempire il campo vuoto.

Qualora un docente non trovasse scritto il proprio nome, prego aggiungerlo e riempire i relativi campi (materia e classe/i).

La compilazione della tabella allegata è propedeutica all’attivazione del registro online.

Restituire la tabella compilata alla sig.ra Lorella dell’Ufficio personale entro e non oltre lunedì 16 settembre 2019.

Grazie per la collaborazione.