Ultima modifica: 21 Giugno 2019

Circ_482: Compilazione delle Certificazione delle Competenze e Certificazioni degli Esiti dei Risultati Invalsi – Pubblicazione esiti definitivi

OGGETTO: Compilazione delle Certificazione delle Competenze e Certificazioni degli Esiti dei Risultati Invalsi – Pubblicazione esiti definitivi

Si comunica che entro lunedì  24/06/2019 dovranno essere inderogabilmente inserite su ARGO,  da parte dei Consigli delle Classi terze della Secondaria di 1°, le Certificazioni delle Competenze degli alunni delle classi terze.

Solo dopo tale data, il 24/06/2019, potranno essere considerate definitive perché compilate in relazione anche alle prove di esame.

La Certificazioni degli Esiti delle Prove Invalsi, sostenute dagli alunni nel mese di aprile, saranno disponibili e quindi scaricabili solo per le segreterie dal 02/07 al 12/07/2019.

Le Certificazioni definitive delle Competenze saranno inviate alle famiglie, tramite il portale ARGO, dopo il 12/07/2019, unitamente alle  Certificazioni degli Esiti delle Prove Invalsi.