Ultima modifica: 27 Maggio 2019

Circ_450: Soggiorno Verde Fucini in Luglio

Oggetto: Soggiorno Verde Fucini  in Luglio                  In riferimento alla Circolare n.412 del 13/05/2019, si conferma il soggiorno in montagna “Soggiorno Verde in Garfagnana, al Casone di Profecchia” che si effettuerà al termine delle attività didattiche, nel  periodo dal 08/07/2019  al  13/07/2019 con i docenti   prof.ssa Stefania Cateni e  prof. Gabriele Ciotta.                  Il costo    »

27 Maggio 19 Articolo

Circ_449: variazione orari di servizio dal 06/06/2019. Collaboratori Scolastici Scuole Primarie.

OGGETTO: variazione orari di servizio dal 06/06/2019. Collaboratori Scolastici Scuole Primarie. Si comunica agli interessati che a causa della chiusura delle attività didattiche, a decorrere dall’11/06/2019 l’orario di servizio dei collaboratori addetti alle scuole primarie si svolgerà nella maniera seguente: 6 ore giornaliere dal lunedì al sabato L’attuale turno orario (lunedì – venerdì) rimane invariato    »

Circ_448: RETE per la Musica – Proposte di formazione in RETE a.s. 2019/20

Oggetto: RETE per la Musica – Proposte di formazione in RETE a.s. 2019/20             In relazione alle attività della Rete per la Musica previste per il prossimo anno scolastico, 2019/20, si invitano  i docenti di ogni ordine e grado a prendere visione delle  proposte di formazione di rete previste e a compilare il questionario allegato    »

27 Maggio 19 Articolo

Circ_447: Premiazione Progetto “Un disegno per il Gioco del Ponte” – Magistratura di San Marco

Oggetto: Premiazione Progetto “Un disegno per il Gioco del Ponte” – Magistratura di San Marco Nell’ambito della collaborazione dell’Istituto con il territorio, è stato proposto dalla Magistratura di San Marco, il Progetto “Un disegno per il Gioco del Ponte”, per la scelta del disegno che sarà riprodotto sulle magliette della Magistratura di San Marco. La    »

Circ_446: documenti per Esami di Stato

Oggetto: documenti per Esami di Stato Al fine della corretta compilazione della documentazione per gli Esami di Stato e dei Diplomi si chiede a tutti gli alunni che frequentano le classi terze della Secondaria di 1° grado di consegnare al coordinatore di classe la fotocopia del documento di identità entro venerdì 31 Maggio 2019.