Ultima modifica: 20 Maggio 2019

20 Maggio 19 Articolo

Circ_435: individuazione docenti verbalizzanti e coordinatori per scrutini secondo quadrimestre.

OGGETTO: individuazione docenti verbalizzanti e coordinatori per scrutini secondo quadrimestre.             Si comunicano i nominativi dei docenti verbalizzanti e coordinatori degli scrutini del secondo quadrimestre della scuola primaria. Dettagli nel file allegato

Circ_434: calendarizzazione scrutini II Quadrimestre – scuola primaria

OGGETTO: calendarizzazione scrutini II Quadrimestre – scuola primaria         Si comunica la calendarizzazione degli scrutini del secondo quadrimestre 18/19 della scuola primaria. Dettagli nel file allegato

Circ_433: Adempimenti di fine anno – Primaria