Ultima modifica: 4 Maggio 2019

4 Maggio 19 Articolo

Circ_385: Consultazione elettorali per elezioni Europee del 26 Maggio 2019 – Interruzione Attività Didattica

Oggetto: Consultazione elettorali per elezioni Europee  del 26 Maggio 2019  – Interruzione Attività Didattica Si comunica che in occasione della Consultazione elettorale per le elezioni Europee , per consentire le operazioni di montaggio/smontaggio dei seggi elettorali, il giorno venerdì 24 maggio 2019   le lezioni termineranno con  il seguente calendario: Scuola Uscita alunni Infanzia GIANFALDONI Ore    »

4 Maggio 19 Articolo

Circ_384: Progetto Peer Safety Education classi II Secondaria 1 Succursale Sancasciani e classi plesso Primaria Zerboglio.

Oggetto: Progetto Peer Safety Education classi II Secondaria 1 Succursale Sancasciani e classi plesso Primaria  Zerboglio.  Venerdì 24/05/2019, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 presso la palestra del plesso Primaria Zerboglio, avrà luogo l’evento finale del progetto   Peer Safety Education con la presentazione degli elaborati che hanno prodotto gli alunni delle classi 2E, 2F e    »

4 Maggio 19 Articolo

Circ_383 e 383bis: Saggio finale delle classi del Progetto “Musica alle Primarie” Battisti e Zerboglio

383_CIRC_MUSICA_FESTA_ZERBOGLIO_BATTISTI Oggetto:  Saggio  finale  delle classi del Progetto “Musica alle Primarie” Battisti e Zerboglio Si comunica il calendario del saggio  finale  delle classi del Progetto “Musica alle Primarie”, organizzato dalla prof.ssa Mirella Bianco della Secondaria di 1°: Lunedì 20 Maggio V Battisti, sede Battisti, ore 12:15 11:15 Martedì 28 Maggio: sede Zerboglio ore 9:15 classe    »

4 Maggio 19 Articolo

Circ_382: Inserimento risposte prove INVALSI Primaria_Griglia di correzione.

OGGETTO: Inserimento risposte prove INVALSI Primaria_Griglia di correzione. Da quest’anno le maschere di inserimento delle risposte delle prove INVALSI non saranno inviate dalla Segreteria, ma direttamente disponibili sul sito dell’INVALSI stesso. A tal fine la Scuola deve individuare un referente per l’inserimento al quale fornire le credenziali per accedere all’area riservata. Il referente avrà anche    »

Circ_381: Evento Adozioni e Affidi

Oggetto: Evento Adozioni e Affidi Martedì 07/05/2019, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo Renato Fucini, Via Fratelli Antoni n. 10 Pisa, avrà luogo l’evento “Il desiderio nascosto” Parliamo di Adozioni e Affidi alle Fucini Ringraziamo per la collaborazione per l’organizzazione M. Antonella Marazia, Referente Adozioni dell’IC R. Fucini, Oriana Paolina    »

Circ_380 e 380bis: Laboratorio “Giochiamo a fare gli scienziati” – Classe IB