Ultima modifica: 11 Aprile 2019

Circ_348: Prove INVALSI scuole primarie 3-6-7 maggio 2019.

Oggetto: Prove INVALSI scuole primarie 3-6-7 maggio 2019.

Si ricorda ai Coordinatori di plesso e ai Docenti delle scuole primarie che nei giorni 3-6-7 maggio 2019 si svolgeranno le prove INVALSI e che in tali date dovranno provvedere a ritirare alle ore 8,00 in Presidenza il materiale per lo svolgimento delle prove.

La “correzione” (ovvero il riportare le risposte degli alunni su una griglia) avverrà in modo informatico.

Terminata la compilazione il file dovrà essere inviato per mail all’indirizzo:  piic82100l@istruzione.it

Si invia in allegato il Protocollo di somministrazione, seppur non ancora definitivo, e si invitano i docenti a prenderne attenta visione.

Si ricorda inoltre che la prova di Inglese per le classi quinte, che si svolgerà venerdì 3 maggio, è costituita anche da una prova di ascolto, pertanto sarà consegnata una chiavetta USB contenente il file audio e, in previsione di eventuali insormontabili difficoltà tecniche, si raccomanda la presenza nel plesso di un docente di lingua.

Per qualsiasi ulteriore informazione, rivolgersi alla docente Lucia Mariotti o alla sig.ra Lorella della segreteria alunni Primaria.