Ultima modifica: 30 Marzo 2019

Circ_336: Escursione all’Isola di Montecristo, in Maggio_ classi prime Secondaria di 1° – Elenco Partecipanti

Oggetto: Escursione all’Isola di Montecristo, in Maggio_ classi prime Secondaria di 1° – Elenco Partecipanti

Si comunica che presso gli uffici della segreteria alunni è possibile prendere visione dell’elenco dei alunni aventi diritto alla partecipazione all’escursione in oggetto,suddivisi per classe.

Si precisa che i partecipanti sono stati individuati in base al protocollo di arrivo dell’ autorizzazione dei genitori alla partecipazione, regolarmente corredate della documentazione richiesta e pervenute entro il 28 marzo , come indicata nella circolare n.326 del 23 marzo u.s.

Si precisa che il numero degli alunni partecipanti è stato elevato da n.45 a n.48, su delega pervenuta dal Gruppo Carabinieri Biodiversità di Follonica.
Si rimane comunque in attesa dell’autorizzazione definitiva allo svolgimento dell’escursione, da parte degli Organi Competenti.

Prima della partenza verrà organizzata una riunione per fornire ulteriori dettagli in merito all’escursione, a cui i genitori degli alunni partecipanti dovranno prendere parte.