Ultima modifica: 17 Marzo 2019

Circ_304: Inizio attività Corsi PON – L2

Oggetto: Inizio attività Corsi PON –  L2 Si informano gli alunni iscritti che avranno inizio il seguente corso PON: Ricominciamo con L2 @ Fucini Italiano 60 ore 25 Elena Musu – Tutor Cappagli Paolo – Esperto come da  calendario inserito di seguito nella  presente Circolare. I corsi si svolgeranno presso la sede Centrale dell’Istituto Comprensivo    »

Circ_303: Inizio attività Corsi PON – ITALIANO I

Oggetto: Inizio attività Corsi PON –  ITALIANO I   – Si informano gli alunni iscritti che avranno inizio il seguente corso PON: Ricominciamo con ITALIANO I@Fucini Italiano 30 ore 25 Cappagli Paolo  –  Tutor Carola Enrica -Esperto come da  calendario inserito di seguito nella  presente Circolare. I corsi si svolgeranno presso la sede Centrale dell’Istituto Comprensivo    »

Circ_302: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi III E – III G

Oggetto: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi III E-IIIG Si informano i genitori degli alunni delle classi terze della sec. di 1° grado R. Fucini che questo Istituto Comprensivo ha organizzato un viaggio di istruzione di tre giorni, dal 14 maggio al 16 maggio 2019, con destinazione Ferrara e Trieste. Il viaggio prevede    »