Ultima modifica: 7 Marzo 2019

Circ_295: inizio corso Art Whistling del Maestro Tommaso Novi

Oggetto: inizio corso Art Whistling del Maestro Tommaso Novi Si comunica che oggi, 7 marzo 2019, cominceranno le lezioni del corso di fischio con il Maestro di musica Tommaso Novi – Art Whistling. Il corso è aperto ai ragazzi delle classi prime e seconde della secondaria Le lezioni si terranno ogni giovedì dalle ore 14:00    »

Circ_294: Scadenza domanda PART-TIME

OGGETTO: Scadenza domanda PART-TIME.             Si ricorda a tutto il personale la scadenza fissata al 15 marzo 2019 per la presentazione delle domande per usufruire del part – time, come da circolare ministeriale ambito territoriale di Pisa allegata alla presente

Circ_293 e 293bis: Partecipazione al progetto POLLI:BRIGHT – 1G

293_CIRC_OrtoBotanico_1G Oggetto: Partecipazione al progetto POLLI:BRIGHT della classe  CLASSE 1G Si comunica che la classe 1G della Secondaria di 1°  1G parteciperà a Polli:Bright, progetto promosso dal Museo di Storia Naturale della Maremma (Grosseto), in collaborazione con gli Atenei di Pisa, Firenze e Siena. Il progetto deriva da un adattamento di quello inglese Polli:Nation (www.polli-nation.co.uk).    »

Circ_292: Sciopero 15 marzo 2019

OGGETTO: Proclamazione sciopero di Venerdi 15 marzo 2019 del personale docente, dirigente, ATA, di ruolo e precario. Si comunica che il sindacato SISA- Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente,ha proclamato “lo sciopero per l’intera giornata di venerdi 15 marzo 2019 per tutto il personale della scuola,docente,dirigente ed ata,di ruolo e precario,in Italia e all’estero”. Alla suddetta    »