Ultima modifica: 4 Marzo 2019

Circ_286: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi III sede centrale

Oggetto: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi III sede centrale

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze della sec. di 1° grado R. Fucini sede Centrale  che questo Istituto Comprensivo organizza un viaggio di istruzione di tre giorni con destinazione Ferrara e Trieste.

Il viaggio prevede la vista guidata alle città di Ferrara e di Trieste con visita al Museo del Mare, al museo di Storia naturale e al Sacrario di Redipuglia,

Il viaggio si svolgerà dal 2 maggio al 4 maggio 2019.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Prof.ssa Berti, prof.ssa Pippi, Prof. Ciotta e Prof.ssa Vitale.

La quota di partecipazione è pari a €160,00. Il versamento dovrà essere effettuato entro il 23/03/2019 sul c/c bancario Banca Intesa Sanpaolo Filiale di Pisa Agenzia di Via Francesco Crispi,32-CODICE IBAN: IT35S0306914010100000046005– intestatario: Istituto Comprensivo R. Fucini – Pisa

E’ necessario indicare chiaramente nella causale: nome e cognome dell’alunno, classe di appartenenza -Causale: viaggio di istruzione Ferrara-Trieste, la ricevuta del bonifico dovrà essere consegnata entro la suddetta data al Coordinatore di classe.

Prima della partenza verrà inviato il programma analitico del viaggio.

Per l’uso di particolari medicinali da parte dei ragazzi o per eventuali allergie/intolleranze alimentari, i genitori dovranno compilare la scheda sanitaria in allegato e consegnarla in segreteria alla Sig.ra Daniela.

Si allegano alla circolare

• Autorizzazione alla partecipazione