Ultima modifica: 4 Marzo 2019

Circ_287: Viaggio di istruzione Palermo – cl. IIIF

Oggetto: Viaggio di istruzione Palermo – cl. IIIF Si informano i genitori degli alunni della classe IIIF che, a conclusione del progetto sulla Legalità “Insieme contro l’illegalità”, il nostro Istituto ha organizzato per gli alunni della classe un viaggio di istruzione a Palermo. L’Istituto si è rivolto ad agenzie che garantiscono il non pagamento del    »

Circ_286: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi III sede centrale

Oggetto: Viaggio di istruzione Ferrara e Trieste – classi III sede centrale Si informano i genitori degli alunni delle classi terze della sec. di 1° grado R. Fucini sede Centrale  che questo Istituto Comprensivo organizza un viaggio di istruzione di tre giorni con destinazione Ferrara e Trieste. Il viaggio prevede la vista guidata alle città    »

Circ_285: Sentenze per Riconoscimento di progressione stipendiale

Oggetto: Sentenze per  Riconoscimento di progressione stipendiale                  Si informano i docenti e il personale ATA a T.I. e titolari in Istituto, destinatari delle   sentenze relative al riconoscimento della progressione stipendiale prevista dalla  contrattazione di comparto,  applicabile in base all’anzianità maturata nei periodi effettivamente lavorati a decorrere dalla prima assunzione a termine e al pagamento delle    »

Circ_284: Prove INVALSI 2019 – Organizzazione Fucini

Oggetto: Prove INVALSI 2019 – Organizzazione Fucini Si comunica il calendario delle prove delle Rilevazioni Nazionali INVALSI suddiviso per gradi di istruzione  : II primaria (prova cartacea): Italiano: 6 maggio 2019 Prova di lettura solo per le classi campione: 6 maggio 2019 Matematica: 7 maggio 2019 V primaria (prova cartacea): Inglese: 3 maggio 2019 Italiano: 6 maggio 2019 Matematica: 7 maggio 2019 III secondaria    »

4 Marzo 19 Articolo

Circ_283: Teatro in Francese – Secondaria di 1° Succursale Sancasciani alla palestra Zerboglio

Oggetto: Teatro in Francese – Classi Prime della Secondaria di 1° Succursale Sancasciani  alla palestra Zerboglio             Mercoledì 13/03/2019, presso la palestra del Plesso della Primaria Zerboglio che per l’occasione dovrà essere libera per tutta la mattinata, avrà luogo lo spettacolo del Teatro in Francese  per le classi prime e seconde  della Succursale Sancasciani.                »

4 Marzo 19 Articolo

Circ_282: Corso di Formazione DSGA e Assistenti Amministrativi – Bilancio Argo – Le novità amministrative

Oggetto: Corso di Formazione DSGA e Assistenti Amministrativi  – Bilancio Argo – Le novità amministrative                  Si comunica che martedì 12/03/2019, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso l’Istituto Comprensivo Fucini si svolgerà il Corso di Formazione per il personale amministrativo interno tenuto dall’ing. Andrea Appicciafuoco sul programma di gestione del Bilancio Argo.

4 Marzo 19 Articolo

Circ_281: Primo incontro progetto: PEER SAFETY EDUCATION con la presenza dell’ing. F. Meduri – Classi Plesso Primaria Zerboglio – Inizio Progetto Alla Primaria Zerboglio

Oggetto: Primo incontro progetto: PEER SAFETY EDUCATION con la presenza dell’ing. F. Meduri – Classi Plesso Primaria Zerboglio – Inizio  Progetto Alla Primaria Zerboglio. Si comunica che, dopo l’inizio del progetto PEER SAFETY EDUCATION nelle classi della Secondaria di 1° della Succursale di Sancasciani,  avrà inizio la parte del  progetto     che oinvolge le classi la    »