Ultima modifica: 27 Febbraio 2019

27 Febbraio 19 Articolo

Circ_279: Incontro organizzativo dei docenti accompagnatori del Soggiorno-Studio a Dublino

Oggetto: Incontro organizzativo dei docenti accompagnatori del Soggiorno-Studio a  Dublino Si comunica alle docenti in elenco che mercoledì 06/02/,  dalle ore 17.00 alle ore 18.30, presso la  sede Centrale dell’Istituto Comprensivo Fucini, è convocata la riunione delle docenti che accompagneranno il gruppo degli alunni dell’Istituto a Dublino per l’organizzazione del soggiorno. Nell’occasione si informa  che    »

27 Febbraio 19 Articolo

Circ_278: Incontro su “il Duomo e il Cimitero Monumentale di Pisa” con l’Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto.

Oggetto: Incontro su “il Duomo e il Cimitero Monumentale di Pisa” con l’Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto.             Lunedì 18/03, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sede Centrale dell’Istituto Comprensivo Fucini, le classi della Secondaria di 1° e della Primaria in elenco, con i loro docenti incontreranno Sua Eccellenza, l’Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto, che    »

Circ_277: Allenamenti GRUPPO SPORTIVO – atletica su pista

OGGETTO : ALLENAMENTI GRUPPO SPORTIVO –    ATLETICA SU PISTA Si comunica  agli alunni della Secondaria di 1° e ai loro genitori  che gli insegnanti di Educazione Fisica   invitano gli alunni a partecipare agli incontri di gruppo sportivo sotto descritti. Le attività sono gratuite. Gli incontri sono aperti a tutti gli alunni della   secondaria di 1°    »

Circ_276: Esame DELF A2