Ultima modifica: 19 Febbraio 2019

19 Febbraio 19 Articolo

Circ_263: Pubblicazione graduatorie scuole primarie “C. Battisti”, “O. Lorenzini”, “N. Sauro” e “E. Zerboglio”– classi prime a. s. 2019/2020

OGGETTO: Pubblicazione graduatorie scuole primarie “C. Battisti”, “O. Lorenzini”, “N. Sauro” e “E. Zerboglio”– classi prime a. s. 2019/2020. In data 19/02/2019 sono state pubblicate graduatorie della scuole primarie “C. Battisti”, “O. Lorenzini”, “N. Sauro” e “E. Zerboglio” per le classi prime a. s. 2019/2020. Tutti i genitori dei bambini esclusi sono stati contattati. Le    »

19 Febbraio 19 Articolo

Circ_253bis: Variazione ed Integrazione docenti – Progetto Neve – Partenza Gruppo

Oggetto: Variazione ed Integrazione docenti – Progetto Neve- Partenza Gruppo Si comunica che le classi seconde della Secondaria di 1° della sede Centrale e Succursali parteciperanno al Progetto Neve al Casone di Profecchia da mercoledì 20 pomeriggio a sabato 23/02. Il programma della attività è stato comunicato ai partecipanti e ai genitori con comunicazioni personale.    »

19 Febbraio 19 Articolo

Circ_259bis: INTEGRAZIONE DATA Theatrino alle PRIMARIA – Utilizzo delle palestre della sede Centrale

Oggetto: INTEGRAZIONE DATA Theatrino alle PRIMARIA – Utilizzo delle palestre della sede Centrale Lunedì 1/03 11/03 l’Istituto Comprensivo Fucini ospiterà il Theatrino per le rappresentazioni in Lingua Inglese e per i Workshop alla fine di ogni rappresentazione. Le attività avranno luogo nelle Palestre della sede Centrale che, per l’intera mattinata e per il pomeriggio (    »

19 Febbraio 19 Articolo

Circ_262: Convocazione Consiglio di classe straordinario – 3B secondaria di primo grado

OGGETTO: Convocazione Consiglio di classe straordinario – 3B secondaria di primo grado Come da richiesta del docente coordinatore di classe e come concordato, si comunica che mercoledì 20/02/2019 alle ore 13.00 è convocato un Consiglio di Classe straordinario della classe 3B della secondaria di primo grado presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo, con il seguente    »