Ultima modifica: 14 Febbraio 2019

Circ_249: Soggiorno studio Francia – Parigi

Oggetto: Soggiorno studio Francia – Parigi

Si comunica che questo Istituto ha provveduto ad acquistare i biglietti aerei dei due gruppi:

Primo gruppo             30/06/2019 01/07/2019 al 07/07/2019 (volo RYANAIR)

Secondo gruppo                            07/07/2019 al 13/07/2019 (volo EASYJET)

Ci dispiace comunicare che si è verificato un aumento sui biglietti aerei di € 40,00 e il costo totale risulta dunque essere di € 1000,00.

Il saldo € 700,00 dovrà essere effettuato entro lunedì 3 giugno 2019 come richiesto dall’agenzia di viaggio e la ricevuta dovrà essere consegnata improrogabilmente in segreteria (Sig.ra Daniela) entro la suddetta data con i seguenti dati:

• Intestatario: Istituto Comprensivo R. Fucini – Pisa
  • Banca Intesa Sanpaolo – Filiale di Pisa Agenzia di Via Francesco Crispi, 32
  • CODICE IBAN: IT35S0306914010100000046005
  • CAUSALE: nome e cognome dell’alunno/a classe/soggiorno studio Parigi

Prima della partenza verrà organizzata una riunione con i genitori degli alunni partecipanti per fornire ulteriori dettagli ed il programma analitico del viaggio.

Si comunica inoltre la documentazione necessaria per l’espatrio:

• Secondo la legge italiana, i ragazzi che non hanno ancora compiuto 14 anni devono essere in possesso della autorizzazione dei genitori a viaggiare con un adulto da loro indicato, a cui viene affidato. La Questura controlla e avalla tale consenso.

Documentazione necessaria:

• Fotocopia fronte-retro della carta di identità (o passaporto) dei due genitori
  • Fotocopia fronte-retro della carta di identità (o passaporto) personale dell’alunno
  • Modulo compilato con chiarezza e firmato da entrambi i genitori (che sarà                            consegnato agli alunni direttamente dalle insegnanti in forma cartacea)
  • Coloro che hanno la cittadinanza straniera, indipendentemente dall’età’ devono portare solamente una fotografia formato tessera, entro la stessa data.

Tali documenti spillati insieme, devono essere consegnati alle docenti Prof.sse Barsanti/Fattori/Pagni improrogabilmente entro venerdì 31maggio 2019.

Si invitano tutti i genitori a collaborare tempestivamente per consentire alla Questura i controlli necessari per i documenti richiesti.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale richiesta di informazione.

Si ringrazia per la collaborazione