Ultima modifica: 11 Febbraio 2019

Circ_244: L’Alternanza Scuola Lavoro all’Istituto Comprensivo Fucini – ITI di Pisa

Oggetto: L’Alternanza Scuola Lavoro all’Istituto Comprensivo Fucini.  ITI di Pisa

Si comunica che da giovedì 14 febbraio 2019 fino a martedì 5 marzo 2019 compresi l’Istituto  Comprensivo Fucini ospiterà alcuni studenti dell’Istituto Tecnico Industriale L. da Vinci di Pisa per attività di Alternanza Scuola-Lavoro nella Secondaria di 1° sede centrale e nel plesso Battisti.

Le classi coinvolte sono le Prime della Secondaria e la classe Quinta della   Primaria Battisti.

Gli studenti sono supportati dalla docente dell’I.T.I. prof.ssa Adriana Fasulo.

Il primo giorno di attività, dopo il saluto di accoglienza della Dirigente Scolastica dell’Istituto  Comprensivo Fucini nella sede Centrale, Via fratelli Antoni, n. 10, Pisa, gli studenti del I.T.I. possono riferirsi ai docenti Paola Pintaldi e Anna Barbella per il Plesso Battisti, Luisa Berti e Cinzia Solfanelli per la Secondaria di 1°. Le tutor di riferimento sono le docenti Lucia Mariotti (Primaria) e Luisa Berti (Secondaria di1)

Ringraziamo i docenti e il personale dell’Istituto per l’accoglienza e la docente e gli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale L. da Vinci di Pisa, per la disponibilità.

Nel file allegato, il calendario delle attività.