Ultima modifica: 15 Febbraio 2019

11 Febbraio 19 Articolo

Circ_248 e 248bis: PEER SAFETY EDUCATION – Progetto Sicurezza alla Secondaria di 1° – Uscite classi 2E-2F-2G sede Sancasciani

Oggetto: PEER SAFETY EDUCATION – Progetto Sicurezza  alla Secondaria di 1° – Uscite classi 2E-2F-2G sede Sancasciani Si comunica che le classi 2 E/ 2 F/2G della sede Succursale di Via Sansciani, si recheranno presso gli Istituti della Secondaria di II per le attività di PEER SAFETY EDUCATION             (Circolare n 187 del 15/12/2018 e Circolare    »

Circ_247: Disponibilità colloquio docenti della scuola PRIMARIA

OGGETTO: Disponibilità colloquio docenti della scuola PRIMARIA I docenti della scuola Primaria sono a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti in merito alle schede di valutazione del primo quadrimestre, pubblicate online da lunedì 11/02/2019  Gli incontri si svolgeranno presso la sede centrale dell’Istituto, Via Fratelli Antoni, n. 10, Pisa. In allegato il calendario con le    »

Circ_246: Sospensione ricevimenti antimeridiani – scuola secondaria

Oggetto: Sospensione ricevimenti antimeridiani Si comunica che i ricevimenti antimeridiani dei docenti della scuola sec. di 1° grado sono sospesi nel mese di febbraio per lo svolgimento degli scrutini del 1° quadrimestre e riprenderanno con le stesse modalità e gli stessi orari a partire da venerdì 1 marzo 2019.

11 Febbraio 19 Articolo

Circ_245: Incontri con il prof. Brez. ”La conquista della Luna” e “La serata astronomica”

Oggetto: Incontri con il prof. Brez.  ”La conquista della Luna” e “La serata astronomica”             Si informa che lunedì 11 febbraio 2019 presso la Sede Centrale dell’Istituto, il prof. Alessandro Brez terrà una lezione alla classe 3C della Secondaria di 1° su ”La conquista della Luna”.               Successivamente venerdì 15 febbraio dalle ore 17,00    »

11 Febbraio 19 Articolo