Ultima modifica: 28 Gennaio 2019

Circ_228: Alternanza Scuola Lavoro alle Fucini – Buonarroti Pisa

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro alle Fucini – Buonarroti Pisa

Da lunedì 4 febbraio a venerdì 8 febbraio 2019 inclusi, le scuole primarie del Comprensivo Fucini ospiteranno 18 studenti del Buonarroti di Pisa, indirizzo linguistico.

Gli studenti saranno distribuiti tra le 24 classi delle primarie e porteranno a termine attività di Peer Education (18 ore) nelle classi individuate dai coordinatori di plesso e di approccio alla lingua francese (2 ore) solo nelle classi quinte.

Il loro orario sarà esclusivamente antimeridiano strutturato in 4 ore al giorno.

Gli studenti sono supportati da docenti del Liceo Buonarroti.

I coordinatori di plesso predisporranno un orario dettagliato, basato sulle esigenze del plesso, che gli studenti dovranno osservare.

Ringraziamo i docenti e il personale dell’Istituto per l’accoglienza.