Ultima modifica: 16 Gennaio 2019

Circ_213: Incontro degli alunni delle Classi Seconde Secondaria di 1° con la Polizia Postale – La sicurezza in RETE – 12 febbraio 2019

Oggetto: Incontro degli alunni delle Classi Seconde Secondaria di 1° con la Polizia Postale – La sicurezza in RETE.

Si comunica che martedì 12/02/2019 nei locali della sede centrale dell’Istituto Comprensivo Renato Fucini di Pisa, Via Fratelli Antoni n. 10, un Funzionario della Polizia Postale, che ringraziamo  per la collaborazione che sempre offre all’Istituto Fucini, incontrerà gli alunni delle classi seconde della Secondaria di 1° per parlare della “Sicurezza in rete e dell’uso responsabile delle nuove tecnologie” .

Gli incontri si svolgeranno con il seguente orario:

• dalle ore 9,00 alle ore 10,30  le classi seconde E-F-G della Sede Succursale accompagnati dai proff. Barsanti, Girlanda, Pieretti, Cappagli, Ambrosetti

Sostituzione per il  prof.Girlanda: 3 ora 1F Milano

• dalle ore 10.30 alle ore 12,00 le classi seconde A-B-C-D della Sede Centrale

Si ringraziano i docenti e il personale ATA per la collaborazione nella organizzazione dell’evento.

In allegato ulteriori informazioni