Ultima modifica: 16 Gennaio 2019

Circ_217: GUIDA ALL’INSERIMENTO DELLE PROPOSTE DI VOTO – GENNAIO 2019

Oggetto: GUIDA ALL’INSERIMENTO DELLE PROPOSTE DI VOTO – GENNAIO 2019 Le indicazioni operative qui esposte devono essere effettuate almeno 12 ore prima dello scrutinio. Accedere ad Argo ScuolaNext con le proprie credenziali. Assicurarsi che in alto a destra, all’interno della striscia blu, sia selezionato il proprio ordine di scuola. Cliccare su «SCRUTINI» quindi sull’icona con    »

Circ_216:Corso di formazione on line – Dislessia Amica Livello Avanzato

216_CIRC_Dislessia_Amica_Formazione Oggetto: Corso di formazione on line – Dislessia Amica Livello Avanzato Si  comunica che sono aperte le iscrizioni a Dislessia Amica Livello Avanzato, nuovo percorso formativo realizzato da AID con il sostegno di Fondazione TIM e di intesa con il MIUR per ampliare le conoscenze e le competenze dei docenti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva    »

16 Gennaio 19 Articolo

Circ_215 e 215bis: Progetto “… è la voglia di cambiare” Incontri con operatori Caritas e sua INTEGRAZIONE CALENDARIO

215_Circ_E’ la voglia di cambiare_Progetto Caritas Oggetto: Progetto “… è la voglia di cambiare”  Incontri con operatori Caritas    Calendario  Incontri- sede Centrale e sede Succursale della Secondaria di 1°             In allegato il calendario degli incontri del progetto “… è la voglia di cambiare”  con gli operatori della Caritas, progetto   che avrà inizio nel    »

Circ_214: Indicazioni per le famiglie sulle Schede di valutazione online

214_CIRC_Indicazioni schede valutazione per i genitoriScarica  OGGETTO: Indicazioni per le famiglie sulle Schede di valutazione online – Le schede, in formato digitale, saranno visibili (da lunedì 11 febbraio per la scuola primaria e da lunedì 18 febbraio per scuola Secondaria di 1°)   per la scuola secondaria di primo grado) accedendo, con le proprie credenziali, alla    »

16 Gennaio 19 Articolo

Circ_213: Incontro degli alunni delle Classi Seconde Secondaria di 1° con la Polizia Postale – La sicurezza in RETE – 12 febbraio 2019

Oggetto: Incontro degli alunni delle Classi Seconde Secondaria di 1° con la Polizia Postale – La sicurezza in RETE.             Si comunica che martedì 12/02/2019 nei locali della sede centrale dell’Istituto Comprensivo Renato Fucini di Pisa, Via Fratelli Antoni n. 10, un Funzionario della Polizia Postale, che ringraziamo  per la collaborazione che sempre offre all’Istituto    »

16 Gennaio 19 Articolo

Circ_212: Soggiorno-studio a Dublino (settembre 2019) e a Parigi ( luglio 2019).

Oggetto: Soggiorno-studio a Dublino (settembre 2019) e a Parigi ( luglio 2019).             Si comunica che sono stati formati i gruppi e chiuse le iscrizioni del soggiorno- studio di settembre 2019 per Dublino (n. 53 alunni) e di luglio per Parigi (1° gruppo 47 alunni e 2° gruppo 48 alunni).             Ringraziamo le famiglie per    »

16 Gennaio 19 Articolo

Circ_211: Sciopero nazionale e provinciale di 4 ore per tutti i lavoratori CTT- Compagnia Toscana Trasporti – 21 gennaio 2019

Oggetto:21 gennaio 2019– Sciopero nazionale e provinciale di 4 ore per tutti i lavoratori CTT- Compagnia Toscana Trasporti Si comunica che Lunedi 21 Gennaio 2019 è indetto uno sciopero nazionale e provinciale per tutti i lavoratori CTT –Compagnia Toscana Trasporti di 4 ore e precisamente dalle ore 12 alle ore 16. Si allega locandina con    »