Ultima modifica: 8 Gennaio 2019

Circ_201: Colloqui docenti della scuola dell’INFANZIA – alunni 5 anni

OGGETTO: Colloqui docenti della scuola dell’INFANZIA – alunni 5 anni I docenti della scuola dell’INFANZIA riceveranno i genitori degli alunni delle sezioni dei 5 anni giovedì 17 gennaio 2019   dalle ore 16:15 alle ore 18:15 Gli incontri avverranno presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo in via F.lli Antoni 10 – Pisa. _____ I colloqui con    »

Circ_200: Stage orientamento secondaria di secondo grado – classi terze

OGGETTO: Stage orientamento secondaria di secondo grado – classi terze             Si comunica che dal 15 gennaio p.v. inizieranno, per gli alunni delle classi terze della Secondaria di primo grado, gli stage organizzati dall’Istituto alle scuole Secondarie di secondo grado. I ragazzi e i genitori verranno avvertiti dal coordinatore di classe e potranno partecipare previa compilazione    »

Circ_199: Piano delle Attività 2018/2019 – GENNAIO

Oggetto: Piano Annuale Delle Attività 2018/19 – GENNAIO GENNAIO (Epifania domenica 06/01) Infanzia ● Martedì 08/01_Open Day – Sauro ● Mercoledì 09/01_Open Day – Conti ● Giovedì 10/01_Open Day – Gianfaldoni Giovedì 17/01_Ricevimento genitori di alunni di 5 anni (il ricevimento genitori di alunni di 4 anni è previsto a febbraio) SEDE: sede centrale in    »

8 Gennaio 19 Articolo

Circ_198: RINVIO Convocazione Riunione RSU – Contrattazione integrativa d’Istituto

OGGETTO: RINVIO Convocazione  Riunione RSU – Contrattazione integrativa d’Istituto  Si comunica che    alle SS.VV. in indirizzo che la riunione di   lunedì 07/01/ 2019, alle ore 17.00,  per discutere il seguente ordine del giorno: Contrattazione integrativa di Istituto  A.S. 2018/19; Varie ed eventuali è rinviata per motivi organizzativi e personali a data da destinarsi.

8 Gennaio 19 Articolo

Circ_197: progetto Giornate Bianche- sc. “R. Fucini” – classi seconde della scuola secondaria di primo grado

Oggetto: progetto Giornate Bianche- sc. “R. Fucini” Dopo le positive esperienze degli scorsi anni, questo Istituto Comprensivo, a completamento dell’offerta formativa, sta organizzando per gli alunni delle classi II della secondaria, Tre Giornate Bianche presso il Casone di Profecchia, Comune di Castiglione di Garfagnana. Si comunica di seguito l’organizzazione del viaggio: 1)  viaggio andata e    »

8 Gennaio 19 Articolo